Noleggia la tua auto da 1 a 30 giorni

NOLEGGIA E PARTI

Noleggia e parti è il nuovo servizio di noleggio a breve termine pensato da Ariel Car.

Ariel Car è società del Gruppo Ecoprogram specializzata nella vendita di vetture e nel noleggio a lungo termine.

Ariel Car, riferimento a livello nazionale per la clientela in cerca di usato garantito e di qualità, presenta il primo Freedom Mobility Store, un vero e proprio spazio dedicato al nuovo servizio di noleggio a breve termine:  “Noleggia e Parti”, una esclusiva ai viaggiatori che transitano dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana.


“Noleggia e Parti” è il servizio di noleggio a breve termine pensato da Ariel Car per consentire agli utenti di disporre di una vettura appena scendono dal treno e favorire così un nuovo modello di mobilità, in linea con i valori aziendali.

Il nuovo servizio di Ariel Car, semplice e rapido da utilizzare, attivo dal 17 dicembre 2018 mette a disposizione due segmenti di utilizzo vetture: City Car e Crossover di ultimissima generazione, tutte Euro 6 con un ridotto livello di emissioni e in seguito con vetture ibride.

L’utente che necessita di un’auto potrà accedere al servizio “Noleggia e Parti” via telefono o tramite l’apposito modulo senza doversi registrare: dovrà semplicemente effettuare una richiesta disponibilità della vettura e attendere la conferma.

Una volta ricevuta, potrà ritirare le chiavi presso il Freedom Mobility Store, regolarmente aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 20 e sabato e domenica su appuntamento ma, su richiesta, disponibile anche dalle ore 6,30 alle 23 per il ritiro o la consegna della vettura, in modo da garantire la copertura di tutta la fascia oraria di servizio dei treni che effettuano fermate nella Stazione AV Mediopadana.

Il noleggio a breve termine proposto da Ariel Car prevede che il ritiro e la consegna dell’auto vengano effettuati sempre nello Freedom Mobility Store.

La Stazione AV Mediopadana, opera architettonica progettata dall’archistar Santiago Calatrava nell'ambito di un più ampio progetto di riqualificazione di Reggio Emilia, è una delle principali stazioni dell'alta velocità del Nord Italia, l'unica in linea fra Milano e Bologna con un traffico di passeggeri in costante crescita (oltre 2.000 al giorno nel 2016, fonte RFI).




Distante 4 Km dal centro storico e 1 Km dal casello autostradale A1, la Stazione AV Mediopadana è stata pensata e progettata per servire l'intera area mediopadana, un territorio di circa 11.000 km² compreso tra le città di Modena e Parma.

Ogni giorno, sono 60 i convogli ad Alta Velocità che fermano alla Stazione AV Mediopadana, tra Frecciarossa di Trenitalia e Italo di NTV, e oltre 2.500 i passeggeri in transito. Anche per questo, Reggio Emilia è una città con una forte esigenza di mobilità, spesso richiesta da utenti business che raggiungono il territorio in treno e che poi devono proseguire il proprio tragitto con altri mezzi, non sempre disponibili o comodamente accessibili.

Ariel Car ha voluto essere presente nel territorio emiliano con il suo primo Noleggia e Parti, un nuovo modo di viaggiare sempre più tecnologico e sempre più proiettato nel futuro

Pricing Autovetture

Durata: 1-4 giorni

Ideale per brevi viaggi di affari a corto/medio raggio

50/giorno - Citycar 60/giorno - Cross Over

Durata: oltre 6gg

Ideale per workshop strutturati nel nord Italia

33/giorno - Citycar 39/giorno - Cross Over

Weekend

Per una gita fuori porta da sabato mattina a domenica sera

30/giorno - Citycar 35/giorno - Cross Over